Skip to main content

La FIPAV RI-SOSPENDE, Star Volley si attrezza

Versione stampabileSend to friendPDF version
Sabato, Dicembre 5, 2020

In una nota emessa oggi, la FIPAV nazionale, richiamando i DPCM in atto, sospende momentaneamente tutta l'attività, allenamenti compresi, dei propri tesserati e tesserate.

Fino a quando chiaramente non lo dice anche se ricorda che i campionati nazionali di serie B ripreneranno come previsto, il 23-24 Gennaio 2021. Tutti gli altri livelli, fino al minivolley, non si sa.

In questo secondo STOP forzato, la Star Volley comunque prova a fare qualcosa di buono con le proprie atlete, con gli istruttori e le istruttrici. In pratica su richiesta anche delle atlete stesse, sono già partiti da un paio di settimane, gli allenamenti a distanza. PC davanti, un pò di spazio intorno, si sono attivati dei gruppetti coordinati dalle proprie allenatrici che svolgono un pò di attività fisica di gruppo, anche se il gruppo è solo nello schermo.

Un pò poco certo, ma meglio di niente. I muscoli ed anche il legame con la squadra restano accesi anche così. le atlete che non sono state ancora contattate possono chiamare per questo il loro istruttore o la loro istruttrice di riferimento, anche nel caso in cui non abbiano ancora, per ovvi motivi, ratificato l'iscrizione in sede. A proposito, nella NUOVA SEDE!!!, in Via Foscolo 8 vicinissimo alla chiesa di Santa Maria Goretti del Rione Stadio. gg

Share this