Skip to main content

Una riunione dei genitori dà l'ok all'inizio Star

Versione stampabileSend to friendPDF version
Lunedì, Agosto 31, 2020

La Star Volley ha chiesto l'ok per l'inizio degli allenamenti ai genitori delle proprie atlete. La risposta è stata positiva e la disponibilità a collaborare nella gestione dei protocolli anti covid, pure. Quindi, a partire da Giovedì 3 Settembre, alle ore 17,00 si tornerà a sudare, meteo permettendo, sui campetti all'aperto dell'Oratorio di Falconara Alta. Altrimenti ci si rifugerà nella solita palestra di Via Palermo, in via di essere pulita e sanificata.

Per ora ad essere convocate sono tutte le atlete dai 10 anni in su. Prossimamente, tra max 15 gg, con l'inizio delle scuole, saranno preparate e sanificate anche le nostre palestre comunali e lì chiameremo a far ravvivare i corsi anche le più piccine, fino ai 6 anni. Il tutto, naturalmente per riprendere il discorso tecnico, agonistico, ma soprattutto sportivo che ha caratterizzato da sempre l'attività primaria della Star Volley.

Anche l'Esino Volley inoltre, riprende l'attività di allenamento al pala Badiali con le sue squadre di Serie C, Prima Divisione e giovanili. Tutti convocati agli ordini dei Tecnici delle due Società coordinati dai rispettivi Presidenti e dai Responsabili tecnici Francesco Lombardi per l'Esino e Cesino Domesi per Star Volley e Virtus. gg

 

 

Share this