Skip to main content

Star V.: Gli allenamenti all'aperto CONTINUANO

Versione stampabileSend to friendPDF version
Domenica, Giugno 28, 2020

Grazie al nutrito gruppo di circa 30 atlete già partecipanti, la nostra Società, come sapete, da due settimane ha iniziato una serie di allenamenti all’aperto, presso l’Oratorio di Falconara Alta. Finora sembra andare veramente tutto bene. Grazie infatti ai nostri Istruttori e ai diversi genitori che si sono coinvolti a collaborare in questa iniziativa, i tre gruppi di lavoro che si sonoformatistanno seguendo alla lettera i protocollioperativi dettati dalla Fipav e pian pianino cercano di tornare, testa e muscoli, dentro le basi del volley praticato.

Ora vi diciamoche sembra possibile cercare anchedi alzare il livello degli allenamenti provando a sviluppare anchedelle vere e proprie fasi di gioco. Anteprima agonistica cioèdelle normali partite, anche ufficiose,ancora interdette. Ebbene,tutto questo volevamo sottolineare, ringraziando ufficialmente le atlete e le famiglie che si sono già coinvolte ed anche quelle ancora non interessate a tutto ciò per ragioni di opportunità organizzativa e preventiva dal punto di vista sanitario.

Non tutto l’incubo Covid-19 è ancora finito, ma noi proviamo in sicurezza a mettere sottorete tutta la nostra voglia di continuare a giocare a pallavolo a Falconara. Buon proseguimento.  Il Presidente Dino Chiaraluce (con tutto il CD) gg

Share this