Skip to main content

Salve a tutti: Ve la ricordate una scena così?

Versione stampabileSend to friendPDF version
Venerdì, Marzo 20, 2020

Care Atlete Star Volley e non solo, noi siamo qui, in casa, ma la testa è anche lì, nelle varie palestre, sottorete. Preoccupati certo, ma anche fiduciosi che tutto questo incubo che stiamo vivendo possa rientrare e prima o poi si possa ricominciare. Per ora comunque, la Star Volley Vi manda questa piccola cartolina per aiutarvi per lo meno a restare in contatto con la Società, se non proprio a rigiocare.

Per mantenervi in azione anche singolarmente e nelle vostre case, vi invitiamo a dedicare qualche decina di minuti delle poco amene giornate, alla vostra forma fisica. Al rientro in palestra, non vorremmo ricominciare sotto questo aspetto da zero. Eravate tutte in perfetta forma (o quasi), vogliamo ripartire da lì. Per eventuali suggerimenti sugli esercizi da fare, potete sempre contare sui vostri Allenatori o Allenatrici di riferimento, i quali sapranno certo consigliarvi (Elisa L., Francesca B., Simonetta P., Cesino D.)

A questo punto purtroppo, la stagione agonistica sembra sempre più compromessa. Per sopperire a questa mancanza di puro e sano agonismo, la Società, se ce ne saranno le condizioni, con l'arrivo dell'estate potrà pensare anche a qualcosa utile da fare da questo punto di vista, ma ora ancora è certo prematuro parlarne.

Per ora quindi è possibile solo ricordarsi e rivivere le emozioni del passato. Per ciò ci sono tante altre foto delle vostre gesta e di quelle delle vostre amiche e colleghe di Esino Volley, associate alle news di questo sito; basta sfogliare a ritroso le varie pagine.

Buona visione, buon proseguimento domestico e, a conferma che metterete in atto quanto sopra, gradiremo anche delle vostre foto attuali. La Segreteria. gg

 

Share this