Skip to main content

1aDiv.: Eticonf rispetta il copione e si prende 3 punti

Versione stampabileSend to friendPDF version
Venerdì, Novembre 8, 2019

Eticonf Esino - Pall. Castelfidardo 3-0 (Parziali: 25-17; 25-15; 25-16) Prezioso successo per le ragazze della 1'divisione che hanno superato con un netto 3 a 0 la Volley Castelfidardo.
Partita mai in discussione che ha visto le ragazze di coach Battistini dominare in tutti e tre i set soprattutto grazie ad una fase battuta-contrattacco molto efficace.
"Avevamo bisogno di una iniezione di fiducia e questa partita ce l'ha data" - ha detto l'allenatrice dell'Esino - "giocando tutti i set con l'obiettivo di mantenere alta e costante la concentrazione. Alla squadra ho fatto i complimenti perché le ragazze sono state brave e attente per tutto l'incontro" - ha concluso coach Battistini - "Il lavoro settimanale ci sta aiutando a crescere sia individualmente che di squadra".
La prossima sarà un'altra settimana intensa per le giovani Esine che saranno impegnate Lunedì 11 per il campionato U18 in casa alle ore 20 nel derby contro la Dinamis Falconara e Sabato 16 Novembre nel campionato di 1'divisione alle ore 21 sul campo della Lardini Filottrano.

Collegamenti
Galleria: 
Piccola galleria
Share this