Skip to main content

Serie C: La Camilletti L.P. si presenta, al meglio.

Versione stampabileSend to friendPDF version
Domenica, Ottobre 20, 2019

Volley Urbania - Camilletti Luxury Packaging 1-3 (25-15; 21-25; 19-25; 21-25) Urbania. Ottimo esordio stagionale dell'Esino Volley 2014 che torna dalla lunga trasferta di Urbania con 3 meritatissimi punti. Primo set ad appannaggio dell'Urbania che sorprende le Esine non ancora entrate in partita ed autrici di tanti errori in battuta e in attacco, il primo parziale viene chiuso a 15. La strigliata e gli accorgimenti tattici dei coach Mariani-Capitani vengono recepiti dalle ragazze che rientrano in campo con un piglio assolutamente diverso. Le ospiti prendono le misure e confidenza con il campo. Il gioco diventa più fluido e le Esine conquistano il secondo ed il terzo set a 21 e 19! Nel quarto si teme il ritorno delle loca i e così è. Partenza difficile e 5 a 1 delle locali sul tabellone. Tempo ospiti e ritorno in campo che frutta un paio di punti alle nostre ragazze che provano piano piano a rientrare nel set ma l'Urbania incrementa ancora il vantaggio.
Cambia tutto quando l'Esino riesce a sfruttare due ottimi turni in battuta di Pantaleoni e Letizia Mancinelli coadiuvati da ottimi muri e da attacchi ficcanti delle compagne e così pareggio a 18 e sorpasso. Si arriva al 21-24 quando un attacco fuori delle locali consegna la prima vittoria stagionale alle Esine conquistata con merito su un campo ostico. Anche in questo match coach Mariani ha ruotato tutte le ragazze a sua disposizione. Ottimo l'esordio in categoria delle giovani Favi, Medici ed in particolare di Susanna Freddo nel delicato ruolo di libero titolare.
Prossimo appuntamento Sabato 26 Ottobre alle 21.00 al Palamenotti, Marina di Montemarciano.Venite a sostenerci, vi aspettiamo!.

Fabrizio Farinelli

 

Share this