Skip to main content

Esino V. di C: Veronica Mariani sempre alla guida

Versione stampabileSend to friendPDF version
Sabato, Settembre 7, 2019

Esino Volley serra le fila e riparte per la nuova avventura nel massimo campionato regionale. Una squadra in gran parte ringiovanita, ma che poggia anche sulle basi solide consolidate nella scorsa stagione. L'elenco atlete lo pubblicheremo a seguire, per ora accontentiamoci del nome ed il volto ormai conosciuto della coach Veronica Mariani, confermata dal Direttivo Esino Volley e dal presidente Paolo Bianchelli in testa. Anche Francesco Lombardi continuerà a prestare la sua preziosa opera di referente Tecnico, nonostante il suo incarico di allenatore della squadra femminile di Moie. Assistente coach in panchia poi, ci sarà il tecnico falconarese Claudio Capitani, il quale in questa maniera cercherà quell'avvicinamento al modo del volley femminile suo obiettivo dichiarato.

Ok, gli ingredienti sembra che ci siano tutti. Dalla sede Esino di Via Stadio a Falconara da dove cioè la Società sarà diretta e dal palasport Menotti di Via delle Querce a Montemarciano dove la squadra si sta già allenando e giocherà le sue partite casalinghe sembra trapelare un moderato ottimismo accompagnato dalla certezza di potercela fare anche quest'anno. Obiettivo salvezza dunque, ma con la speranza di potercela fare anche in tempi meno pressanti della scorsa stagione.

Anche la società Camilleti sembra aver confermato ancora la sua preziosa ed, anzi, indispensabile presenza, quindi "In bocca al lupo" alla prossima Camilletti Luxury Packaging di serie C. , 

Share this