Skip to main content

Il memorial Giordani 2019 si congeda al Badiali

Versione stampabileSend to friendPDF version
Domenica, Giugno 9, 2019

Il memorial Lamberto Giordani si è concluso domenica mattina 09/06/2019 al palaBadiali con una vera festa della pallavolo, così appunto come recita il titolo della manifestazione giunta ormai al 7° anno. E’ festa anche perché il clima estivo che stiamo vivendo ci permette di uscire dalle palestre e palleggiare all'aria aperta; poi certamente anche per il clima agonistico, ma sempre competitivo certamente ma anche amichevole che da sempre caratterizza questo tipo di manifestazioni di fine stagione. Anche in questa edizione nutrito è stato il numero dei Supporter, in testa ai quali non ha fatto mancare il solito contributo per il trofeo la ditta T-Trade Group rappresentata alle premiazioni da un proprio Rappresentante, Sig. Gambella.

Questo il lotto delle squadre  partecipanti ed il piazzamento finale per ogni categoria:

Under 14:Conero Volley (1a classificata), Junors Ancona (2a classificata), Star Volley, Virtus Ancona Team Volley, Senigallia a seguire in classifica.

Under 13:Star Volley A (1a classificata) Star Volley B, Tris Volley A, Volley Due, Tris Volley B e Conero Planet a seguire in classifica.

Under 12:BaBa Ancona A (1a classificata), Star Volley, BaBa Ancona B, Team Volley Ancona a seguire in classifica.

Alle premiazioni inoltre erano presenti anche la signora Loredana Giordani e la figlia Alessia, in ricordo dell’indimenticato loro congiunto Lamberto al quale è come solito dedicato l’evento. A suggellare l’arrivederci alla prossima edizione della manifestazione è intervenuto il Presidente Star Volley ’96 Dino Chiaraluce e lo sciogliete le righe per il buffet finale è stato dato, come prassi, dal "mossiere" e tuttofare Cesino Domesi. gg

Share this